- Produttore Motore
Fiat - Cilindrata
1.4L - Produttore Turbo
- Mitsubishi
Serie Gialla:
La media delle 3 serie di Td04 che sviluppiamo per Abarth e Tjet
TurboLag ridotto al minimo grazie alla chiocciola di scarico creata su nostro specifica con un rapporto A/R studiato appositamente per il piccolo 1.4 Fiat, insomma non è la classica td04 dell'iveco daily, il risultato ottenuto è davvero eccezionale anche grazie all'istallazione di una girante compressore in avional a 6+6 di un diametro studiato per avere sempre la giusta portata d'aria
La serie Gialla è il giusto compromesso per chi vuole un buon allungo fino al limitatore con un erogazione di potenza progressiva senza vuoti e senza perdere troppo a bassi regimi
con girante del compressore in
Corpo centrale raffreddato AD OLIO
Attuatore wastgate da 0,52 ---->> 0,8
Fino a 260 cv
FullBoost a 2700 rpm
Le nostre turbine maggiorate vengono sviluppate con due criteri fondamentali chiaramente renderla più performante ma soprattutto cercare in ogni modo di non compromettere l’affidabilità ma addirittura ci poniamo come obbiettivo di aumentarla ed è per questo che nonostante sia una turbina modificata garantiamo il prodotto per ben 12 mesi.
Quindi se stai cercando un turbo per dare un pò di vita in più al tuo motore senza il rischio di continue rotture sia al motore stesso che al turbo questo è ciò che fa per te.
CentroMotoriTurbo è un’azienda composta da Tecnici specializzati nel settore.
- Cos'e' l'Avional?
L'A2000, (nome commerciale Avional), è un alluminio ad alta resistenza, ovvero materiale aerospaziale dal peso specifico leggero, si ha assoluta certezza delle proprietà meccaniche di questo materiale. Il principale elemento di lega il Rame, in alcune leghe vi sono aggiunte di magnesio e manganese. Queste leghe subiscono processi meccanici che eliminano quei difetti di ossidazione (per lo più silicone) e garantiscono la struttura granulare della lega, migliorando le proprietà del materiale sotto sforzo, infatti, dopo il trattamento termico sviluppano caratteristiche meccaniche confrontabili con quelle degli acciai al carbonio e i miglioramenti sono da registrarsi anche a livello di durata. In altre parole sono da considerarsi più resistenti delle giranti tradizionali.
Caratteristiche tecniche
Le giranti MFS sono realizzate su centri di lavoro CNC a 5 assi ad alta velocità, velocità necessarie per raggiungere l'alto profilo dato da lame aerodinamiche che garantiscono performance meccaniche di livello. Ciò significa inoltre che la geometria della ruota non soggetta alle tolleranze dello stampo ed alla variabilità nel corso del tempo dei processi di fusione. In sostanza parliamo di zero compromessi durante la complessa lavorazione delle lame. In questo processo vengono applicate le migliori e più moderne tecnologie in fatto di metrologia e misurazione, allo scopo di ispezionare lo spessore geometrico e le tolleranze richieste secondo le esigenze delle specifiche ingegneristiche di un moderno turbocompressore.
- Vantaggi
1. Aumento della portata d’aria
2. Risposta in tempi minori (Turbolag)
3. Aumento delle prestazioni
4. Maggior durata